Links ››  MAPPA SITO ››  ContaTtI ››
stampanti inkjet

Stampante inkjet

La stampante canon a getto d'inchistro pixma, la soluzione a inchiostro per non restare al verde



La vostra stampante è depressa? E' stanca? Non si sente più parte di questo mondo, e quindi senza spiegazioni, nemmeno un biglietto d'addio, decide che non ce la fa più e si spegne per sempre?
Non meravigliatevi, lo fanno. E spesso anche. E così, dopo aver superato un rispettoso lutto, vi trovate costretti a rimpiazzarla, perchè il mondo non si ferma e diciamocelo,
la sola idea di trascrivervi tutti i documenti a mano vi fa pensare a prendere una tanica di benzina e un fiammifero e seguire la vostra vecchia stampante nel riposo eterno.
Allora vi recate tranquilli in un negozio per comprarne un'altra, e già che ci siete, decidete di prendere qualcosa di nuovo, con qualche funzione in più, magari anche più carina (parliamo sempre della stampante, eh).
Beh, quando abbassate lo sguardo sul cartellino del prezzo, è un attimo: siete già fuori per strada scuotendo la testa con fare disperato. E ora? Come si fa?
Non si possono spendere tanti soldi per una stampante, le ferie sono appena finite, la fidanzata ha già mandato idee subliminali per un nuovo paio di scarpe da regalarle, la macchina ha bisogno di qualche revisione, anche il barbiere aumenta i prezzi.
Ci pensa Canon. COn la sua nuova stampante a getto d'inchiostro iP4850 offre una soluzione economica e di grande qualità, apposta per questi momenti bui.

Stampante Canon PIXMA iP4850, 5 serbatoi di colore per non restare al verde, non finire in rosso, e si spera anche di non andare in bianco.

La nuova stampante della serie PIXMA di Canon



..sfrutta ben 5 cartucce di inchiostri separati, sostituibili anche singolarmente, ottimizzati dalla tecnologia Canon Fine che preserva da sprechi e distribuisce al meglio il liquido per dare risultati brillanti e vividi.
La risoluzione di 9600 dpi renderà le vostre foto e i vostri documenti così nitidi da sembrare vivi. La stampa fronte/retro automatica vi aiuterà a risparmiare ulteriore tempo.
Anche se è in pratica la sorella piccola delle più lussuose MG, la iP4850 gode della funzione Full HD Movie Print esattamente come loro, cioè la possibilità di catturare un fotogramma da un video ad alta risoluzione e stamparlo in ottima qualità, grazie ai 1080p supportati.
E anche, per chi si serve solo di cartucce Canon originali, c'è il Creative Park Premium, ossia l'accesso diretto a Flickr ed altre gallery online per utilizzarne le tantissime immagini prive di diritti commerciali, e personalizzare così i vostri progetti creativi.
Ovviamente, sarà possibile anche stampare foto prese dal web, debitamente ritagliandole, modificandole e ingrandendole con gli strumenti di Easy-WebPrint.
E torniamo al punto forte della Canon PIXMA iP4850, le sue dimensioni compatte e il suo prezzo competitivo, previsto indicativamente a 98 euro, da Agosto 2010.
Davvero la soluzione ideale per non rimpiangere le stampanti che ci abbandonano e non salutare i soldini del portafogli.

> Vedi anche articolo su Canon multifunzione PIXMA MG8150


infoInfo sulle stampanti della Canon recensite

Ultimi articoli

Le fantastiche recensioni di Luca Drastico e le sue avventure in ufficio!

Stampa sostenibile

Se ti piacciono le recensioni di Luca Drastico, salva le pagine sul tuo browser oppure utilizza un segnalibro.

Non stampare su carta, le nostre recensioni potrai trovarle online in ogni momento. Sosteniamoci.

Pubblicità [ a breve ]

Stiamo attivando la possibilità di visualizzare pubblicità inerente al mondo della stampa digitale e delle stampanti.

[la mail di contatto srà attiva prossimamente ]