Links ››  MAPPA SITO ››  ContaTtI ››
stampanti fotografiche

Stampante fotografica

Canon SELPHY CP800, stampante fotogratica portatile dalle dimensioni compatte



Ultimo giorno di lavoro, stasera si parte per le vacanze. Allora, avete caricato la macchina, avete portato il cane dai nonni, avete lasciato le chiavi di casa ai vicini per farvi innaffiare le piante, avete chiuso acqua luce e gas, avete fatto il pieno, avete preparato i panini e il caffè per il viaggio, siete riusciti anche a far entrare le valigie della vostra ragazza senza far esplodere tutto, siete pronti a part.. ma un attimo!! avete dimenticato di prendere la stampante!! C'e mancato poco..

Eh sì perchè adesso, con la nuova stampante portatile di Canon, non avete più scuse. Perchè aspettare di ritornare a casa per stampare le foto delle vacanze, o qualche email importante che vi arriva dall'ufficio appositamente per mettervi in difficoltà, visto che siete in vacanza?? Ora potete godervi veramente il vostro relax, grazie anche alla Canon SELPHY CP800.

Stampante Canon SELPHY CP800, stampa da chavetta usb, e ottimizza i documenti

Anche se non avete mai usato in vita vostra una stampante fotografica, niente paura, perchè la SELPHY CP800 è una stampante utilizzabile anche dalla persona meno esperta. Questo grazie alla sua interfaccia davvero molto semplice, con un menù a cristalli liquidi che vi indirizza passo passo nelle operazioni, e una pulsantiera bella grande. Insomma, non avete possibilità di errore. La qualità Canon di stampa poi vi garantisce la tenuta dei colori per anni e anni, se utilizzate anche delle cartucce originali.

Le funzioni della stampante fotografica selphy



Ha varie funzioni, fra cui molto utile si rivela l'AIO (Auto Image Optimizer), che analizza e migliora contrasto e luminosità per una stampa pressochè perfetta, e lo Smooth Skin per togliere quei piccoli inestetici segnetti della pelle. Se poi si vuole dare sfogo alla propria creatività, è possibile applicare alle foto dei simpatici effetti bianco e nero, seppia, diapositiva ecc.

Ii comodi slot usb permettono di stampare direttamente da scheda di memoria o da cellulare, senza per forza portarvi dietro anche un pc. La sua poco ingombrante batteria vi permetterà di portarla sempre con voi. La tecnica di stampa a sublimazione d'inchiostro permette di avere ottimi risultati in tempi molto ridotti, una cartolina 10*15 sarà disponibile in poco più di 45 secondi.

Sarà in commercio dagli inizi di Settembre al prezzo suggerito di 110 euro, nei colori bianco o nero.


infoInfo sulle stampanti della Canon recensite

Ultimi articoli

Le fantastiche recensioni di Luca Drastico e le sue avventure in ufficio!

Stampa sostenibile

Se ti piacciono le recensioni di Luca Drastico, salva le pagine sul tuo browser oppure utilizza un segnalibro.

Non stampare su carta, le nostre recensioni potrai trovarle online in ogni momento. Sosteniamoci.

Pubblicità [ a breve ]

Stiamo attivando la possibilità di visualizzare pubblicità inerente al mondo della stampa digitale e delle stampanti.

[la mail di contatto srà attiva prossimamente ]